12 ottobre 2008

PEDALANDO

.......dalla pianura ai colli in cerca dell'Autunno ed altro con la mia fida "Olympia Hybrid Freeland", che tradotto in parole povere significa un telaio mountain bike e ruote da "28" con copertoncino, molto più comoda su asfalto...!








Un pò di sano edonismo o la mia attrazione per le foto "riflesse" o semplicemente una scusa per fermarmi prima di proseguire per Cormons, Quattroventi( in realtà solo uno ma in senso contrario al mio andare), S.Pietro al Natisone.







A Cividale, sul Ponte del Diavolo.....impossibile non fermarsi.

Lascio un messaggio per l'amico Luca "montagne sottosopra" e poi via tra vigneti, boscaglie, l'appuntamento con lo "specchio" di Dolegna del Collio e ancora scorci e murales.






Lungo la strada che da Cormons porta a Gradisca d'Isonzo infine cedo alla tentazione: basta barrette energetiche ed acqua, serve roba più salutare !

E' dura ripartire, ancora un paio di "click" e poi più nulla.


Gradisca, Villesse, Ruda, Cervignano, guardo il computerino di bordo: 107 km.

"....un telaio mountain bike e ruote da "28" con copertoncino, molto più comoda su asfalto...."
ditelo al mio fondoschiena !!!!!





2 commenti:

  1. grazie Frivolo . ho trovato il messaggio , ci vediamo alla prossima pedalata. Magari ti aiuto offrendoti quel qualcosa di più salutare.... Rassicura il tuo fondo schiena e digli che deve essere per lui un onore avere un padrone così. Mica tutti i sederi hanno il...culo di vedere posti così belli. Magari la prospettiva per loro sarà un po diversa ma comunque meglio che sul divano. Guardando le tue stupende foto è bello saper di appartenere a questi stupendi luoghi.Mandi Luca

    RispondiElimina
  2. caspita che bel giretto! ciao Susy

    RispondiElimina