Nessuna levataccia, poca strada da percorrere, meno di 500 mt. di dislivello, temperature miti, cielo terso e panorami vasti. Tutti questi requisiti si sono allineati, come in una perfetta congiunzione astrale, oggi 30 Dicembre e si sono concretizzati nella salita al Monte Joanaz. Ultima escursione di quest'anno, per chiudere il 2012 tranquilli e sereni. Serenità e tranquillità che auguriamo agli amici ed ai lettori, assidui ed occasionali, di questo blog.
Buon 2013 da Flavio e Marisa.
Buon 2013 Flavio e Marisa, un anno nuovo da prender per mano, speriamo dolce e sereno, come la salita al Monte Joanaz !Un abbraccio Luca e Marisa (ancora ronf,ronf :)!)
RispondiElimina@Luca e Marisa :love: from :king: :queen:
RispondiEliminagiovanni writes:la salita allo joanaz porta sempre tanta montagnaz ;-Pbuon 2013 frivoli!
RispondiElimina@Giovanni:il primo commento del 2013 è per te!!! Speriamo in un anno "sereno" e quindi ottimo per le escursioni ;) e che sia l'anno buono per fare qualcosa assieme tu,Luca ed ioBuon principio!
RispondiEliminaNadia writes:Bene!!! con queste belle giornate bisognava assolutamente chiudere l'anno su qualche cima! Tantissimi auguri per un sereno,felice e montagnoso 2013!!!Un abbraccio ad entrambi!!!!
RispondiElimina@Nadiasarebbbe stato un peccato non farlo! Adesso siamo già ai programmi per il 2013 che deve essere non solo montagnoso ma anche prosperoso e felice :up: un abbraccio forte da Marisa e me a tutti gli Alpinauti :) :)ciao
RispondiElimina