Ci sono stati vari tempi del mio andare in Montagna. Il tempo della velocità e quello del passaggio chiave, il tempo dei rifugi e quello delle vette, il tempo delle vie attrezzate e delle ferrate. Questi "tempi" hanno scandito la mia vita, testimoni e compagni di altre vicissitudini e del passare degli anni. Oggi, eccomi qua alle prese con il tempo della consapevolezza, della montagna lenta e delle vie normali. Talvolta però i "vecchi tempi", mentre passo dopo passo percorro il sentiero, si ripresentano, ed io non oppongo resistenza.

Benvenuti, comunque la pensiate, su VIA NORMALE

15 marzo 2008

FLASHBACK

....primi anni '80: sulla Ferrata Bolver-Lugli al Cimon della Pala (Pale di S.Martino)

il Bivacco Fiamme Gialle (m.3005) al termine della ferrata

4 commenti:

montagnesottosopra ha detto...

Bella questa idea "Flashback". Magari da buon abruzzese hai qualcosa anche anche di lì? :confused:Luca

frivoloamilano ha detto...

...devo scartabellare tra le vecchie foto ma qualcosa del Gran Sasso, della Maiella ed altro dovrei avere. Poi bisogna scannerizzare e combattere un pò per ottenere un file decente... vedremo...periodicamente di fare un "flashback" o un "come eravamo":happy:.

anonymous ha detto...

marco writes:veramente una bella iniziativa questo "flashback" o "come eravamo". Lo scannerizzare è un lavoraccio, ma talvolta escono delle chicche inaspettate. Bravo frivolo!

anonymous ha detto...

Anonym writes:Do you know how the condition of the Bivacco Fiamme Gialle and the Ferrata Bolver-Lugli is?Thank you for answersGünther