Ci sono stati vari tempi del mio andare in Montagna. Il tempo della velocità e quello del passaggio chiave, il tempo dei rifugi e quello delle vette, il tempo delle vie attrezzate e delle ferrate. Questi "tempi" hanno scandito la mia vita, testimoni e compagni di altre vicissitudini e del passare degli anni. Oggi, eccomi qua alle prese con il tempo della consapevolezza, della montagna lenta e delle vie normali. Talvolta però i "vecchi tempi", mentre passo dopo passo percorro il sentiero, si ripresentano, ed io non oppongo resistenza.

Benvenuti, comunque la pensiate, su VIA NORMALE

18 luglio 2008

CHIUSO PER FERIE !

Ciao, ci sentiamo tra una settimana. Partenza per la Val di Fassa. Montagna, montagna e... montagna ......facendo i soliti gesti apotropaici! Buone vacanze anche a voi visitatori e "Alpinauti Suimonti Sottosopra nel Taccuino"

5 commenti:

anonymous ha detto...

Marco writes:Buone ferie Frivolo!!

anonymous ha detto...

Luca l'alpinauta writes:

buone vacanze allora, metti la maglia di lana che rinfresca!non consumare tutte le montagne!

montagnesottosopra ha detto...

Ciao Frivolo Buone vacanze e mi raccomando, facci un bel reportage, semplicemente carino come il tuo solito. A prestoUn saluto Luca

Na_CiodA ha detto...

aaah le val di fassa!!! il mio amore per le montagne è nato proprio in quelle zone...buone vacanze anche se già starai vagando per sentieri!

anonymous ha detto...

andrea loi writes:Buone ferie!