Ci sono stati vari tempi del mio andare in Montagna. Il tempo della velocità e quello del passaggio chiave, il tempo dei rifugi e quello delle vette, il tempo delle vie attrezzate e delle ferrate. Questi "tempi" hanno scandito la mia vita, testimoni e compagni di altre vicissitudini e del passare degli anni. Oggi, eccomi qua alle prese con il tempo della consapevolezza, della montagna lenta e delle vie normali. Talvolta però i "vecchi tempi", mentre passo dopo passo percorro il sentiero, si ripresentano, ed io non oppongo resistenza.

Benvenuti, comunque la pensiate, su VIA NORMALE

6 dicembre 2008

FLASHBACK


Fine anni '70 - Frivoloamilano and company su una vetta d'Abruzzo.


3 commenti:

montagnesottosopra ha detto...

Stupendi quei maglioni, cos'era un gruppo? chissa qual'è Frivoloamilano? a quello di "destra". :D :D :D

frivoloamilano ha detto...

Un gruppo che nacque dall'idea di alcuni :devil: "fuoriusciti" della locale sezione del CAI che non condividevano le politiche del direttivo. Il nostro sponsor era il DLF: dopolavoro ferroviario. Chissà dove è finito quel maglione.:cry: Qualche chilo in più, qualche capello in meno e la tessera del CAI dal 1981.....in fondo non sono cambiato tanto!

montagnesottosopra ha detto...

i baffi son quelli :), i capelli anche , cambia un pò la tonalità. ma i pantaloni alla zuava con i calzettoni di lana .....ah quelli sono un mito.Mandi Luca e Marisa