In pochi scatti il riassunto del Sentiero Rilke, una lieve passeggiata da Sistiana al Castello di Duino. Il mare restituisce il calore e la primavera elargisce profumi e colori. Le età si mescolano alle lingue sulla falesia che precipita. La bellezza è l'idioma universale.
















8 commenti:
E' servito per smaltire il pranzo di Pasqua? Auguri anche se in ritardo
@ LorenzoSai, con il semtiero Rilke non è che smaltisci tanto, però tutto aiuta. La pigrizia fa presto a prendere il sopravvento e questo tempo non ci aiuta!Ciao e sempre in gamba ;)
Un bel sentiero il Rilke, sembra di essere in montagna...a due passi dal mare. Però nei dintoni ci sono tante trattorie :D
@Lucac'è anche il "rifugio Rilke" ...quando lo vedi però, capisci che sei a due passi dal mare :p ciao
giovanni writes:il rilke nella sua "breve essenza" ha il fascino di una montagna. quardando le falesie mi sovviene, purtroppo, il ricordo della guida alpina morta a novembre dell'anno scrsociao frivoli, arrivera' il sole...
@GiovanniBreve e intenso il Rilke. Splendide le falesie ed è difficile associarle a pensieri tragici ma ci ho pensato anch'io alla morte di Carlo Gasparini.Arriverà il sole...bisogna solo avere pazienzaciao giova ;)
Nadia writes:Sempre bellissimo il Rilke, anche nella sua semplicità sa regalare scorci splendidi su quel mare che tanto "snobbiamo".Salutoni ad entrambi!!!
@Nadiahai ragione su tutta la linea. Per fortuna che i punti di vista cambiano come cambia la nostra vita. Ciao ;)
Posta un commento