Ci sono stati vari tempi del mio andare in Montagna. Il tempo della velocità e quello del passaggio chiave, il tempo dei rifugi e quello delle vette, il tempo delle vie attrezzate e delle ferrate. Questi "tempi" hanno scandito la mia vita, testimoni e compagni di altre vicissitudini e del passare degli anni. Oggi, eccomi qua alle prese con il tempo della consapevolezza, della montagna lenta e delle vie normali. Talvolta però i "vecchi tempi", mentre passo dopo passo percorro il sentiero, si ripresentano, ed io non oppongo resistenza.

Benvenuti, comunque la pensiate, su VIA NORMALE

30 dicembre 2012

UNA SALITA AL MONTE JOANAZ

Nessuna levataccia, poca strada da percorrere, meno di 500 mt. di dislivello, temperature miti, cielo terso e panorami vasti. Tutti questi requisiti si sono allineati, come in una perfetta congiunzione astrale, oggi 30 Dicembre e si sono concretizzati nella salita al Monte Joanaz. Ultima escursione di quest'anno, per chiudere il 2012 tranquilli e sereni. Serenità e tranquillità che auguriamo agli amici ed ai lettori, assidui ed occasionali, di questo blog.
Buon 2013 da Flavio e Marisa.

6 commenti:

montagnesottosopra ha detto...

Buon 2013 Flavio e Marisa, un anno nuovo da prender per mano, speriamo dolce e sereno, come la salita al Monte Joanaz !Un abbraccio Luca e Marisa (ancora ronf,ronf :)!)

frivoloamilano ha detto...

@Luca e Marisa :love: from :king: :queen:

anonymous ha detto...

giovanni writes:la salita allo joanaz porta sempre tanta montagnaz ;-Pbuon 2013 frivoli!

frivoloamilano ha detto...

@Giovanni:il primo commento del 2013 è per te!!! Speriamo in un anno "sereno" e quindi ottimo per le escursioni ;) e che sia l'anno buono per fare qualcosa assieme tu,Luca ed ioBuon principio!

anonymous ha detto...

Nadia writes:Bene!!! con queste belle giornate bisognava assolutamente chiudere l'anno su qualche cima! Tantissimi auguri per un sereno,felice e montagnoso 2013!!!Un abbraccio ad entrambi!!!!

frivoloamilano ha detto...

@Nadiasarebbbe stato un peccato non farlo! Adesso siamo già ai programmi per il 2013 che deve essere non solo montagnoso ma anche prosperoso e felice :up: un abbraccio forte da Marisa e me a tutti gli Alpinauti :) :)ciao