Ci sono stati vari tempi del mio andare in Montagna. Il tempo della velocità e quello del passaggio chiave, il tempo dei rifugi e quello delle vette, il tempo delle vie attrezzate e delle ferrate. Questi "tempi" hanno scandito la mia vita, testimoni e compagni di altre vicissitudini e del passare degli anni. Oggi, eccomi qua alle prese con il tempo della consapevolezza, della montagna lenta e delle vie normali. Talvolta però i "vecchi tempi", mentre passo dopo passo percorro il sentiero, si ripresentano, ed io non oppongo resistenza.

Benvenuti, comunque la pensiate, su VIA NORMALE

27 giugno 2013

MALGA FANES GRANDE







4 commenti:

frivoloamilano ha detto...

Originally posted by montagnesottosopra:Bello questo itinerario. Insomma alla fine nonostante il tempo vi siete preso delle buone soddisfazioni ... :up: !Dopo la neve di ieri... oggi un percorso tranquillo e remunerativo ma freddo e ventoso ed alla fine un pò di roba ghiacciata che veniva giù. ciao ;)

montagnesottosopra ha detto...

Bello questo itinerario. Insomma alla fine nonostante il tempo vi siete preso delle buone soddisfazioni ... :up: !

anonymous ha detto...

giovanni writes:bella e originale questa serie di 3 episodi. per l'ultimo mi attrezzo di birra e panino ;)

frivoloamilano ha detto...

Originally posted by anonymous:giovanni writes:bella e originale questa serie di 3 episodi. per l'ultimo mi attrezzo di birra e panino ;)il quarto ed ultimo episodio arriva a breve, ancora sulla neve...per chiudere questa strana settimana di fine Giugno!ciao Giova ;)