Ci sono stati vari tempi del mio andare in Montagna. Il tempo della velocità e quello del passaggio chiave, il tempo dei rifugi e quello delle vette, il tempo delle vie attrezzate e delle ferrate. Questi "tempi" hanno scandito la mia vita, testimoni e compagni di altre vicissitudini e del passare degli anni. Oggi, eccomi qua alle prese con il tempo della consapevolezza, della montagna lenta e delle vie normali. Talvolta però i "vecchi tempi", mentre passo dopo passo percorro il sentiero, si ripresentano, ed io non oppongo resistenza.

Benvenuti, comunque la pensiate, su VIA NORMALE

26 luglio 2013

MONTE OSTERNIG: relax panoramico-floreale



































5 commenti:

montagnesottosopra ha detto...

un' escursione che si presta, rilassante, panoramica e fiorita. Serenità garantita ......:up: Ciao Marisa e Luca

anonymous ha detto...

giovanni writes:voi la gita rilassante. noi le foto rilassanti.hasta luego hombres

frivoloamilano ha detto...

@Luca e @Giovannile fioriture sono ancora rigogliosissime, del resto con il tempo che abbiamo avuto è tutto in ritardo. Per rilassarsi però non è mai tardi... :happy: sempre in gamba, ciao ;)

anonymous ha detto...

Nadia writes:Ma ci siete andati infrasettimanalmente??? non c'è nessuno!!! solo voi!!! direi...perfetto!!! :D

frivoloamilano ha detto...

Originally posted by anonymous:Nadia writes:Ma ci siete andati infrasettimanalmente??? non c'è nessuno!!! solo voi!!! direi...perfetto!!! :D

Si Nadia, era giovedi ed a parte un paio di austriaci ed una famigliola, c'era poca gente in giro. Anche la malga a Sella Bistrizza era chiusa(in ristrutturazione ma già a buon punto) e quindi niente palacinka e birra...ma ci siamo rifatti alla Sella di Lom ;)

ciao