Ci sono stati vari tempi del mio andare in Montagna. Il tempo della velocità e quello del passaggio chiave, il tempo dei rifugi e quello delle vette, il tempo delle vie attrezzate e delle ferrate. Questi "tempi" hanno scandito la mia vita, testimoni e compagni di altre vicissitudini e del passare degli anni. Oggi, eccomi qua alle prese con il tempo della consapevolezza, della montagna lenta e delle vie normali. Talvolta però i "vecchi tempi", mentre passo dopo passo percorro il sentiero, si ripresentano, ed io non oppongo resistenza.

Benvenuti, comunque la pensiate, su VIA NORMALE

7 settembre 2013

PIZ DE PUEZ


7 commenti:

frivoloamilano ha detto...

Originally posted by montagnesottosopra:ancor più solitaria con la nebbia! bello! :up:
A dire il vero speravo in una maggiore apertura in cima, magari trovarmi sopra le nebbie visto la quota (2913 metri) invece solo alcuni sprazzi, come piccoli doni che la montagna mi ha fatto.
E' stato suggestivo ed intimo; la montagna è anche questo ;)

montagnesottosopra ha detto...

ancor più solitaria con la nebbia! bello! :up:

Highlanders ha detto...

filmato bellissimo...peccato per la nebbia che anche se crea un ambiente suggestivo, talvolta compromette i panorami straordinari che si possono godere...e ti assicuro che da quella cima sono assolutamente straordinari...mandi:)

frivoloamilano ha detto...

Originally posted by Highlanders:filmato bellissimo...peccato per la nebbia che anche se crea un ambiente suggestivo, talvolta compromette i panorami straordinari che si possono godere...e ti assicuro che da quella cima sono assolutamente straordinari...mandi:) Sono contento che il flimatino ti sia piaciuto. Un'idea dei panorami straordinari l'ho anch'io perchè sono stato sul Piz Duleda, un pò più in là, in una giornata che non trovavi una nuvoletta neanche a pagarla...tanti anni fa, ma il ricordo è indelebile ;) ciao

anonymous ha detto...

Nadia writes:Oggi è domenica,piove,le gambe son stanche dopo la salita di ieri. Ma la voglia di salire su una cima anche oggi, seppur virtualmente, è stata soddisfatta! E prima o poi salirò sull'altopiano del Puez anche io...le voglio salire tutte!!!

fastcarsxxx ha detto...

good day to u

frivoloamilano ha detto...

Originally posted by anonymous:Nadia writes:Oggi è domenica,piove,le gambe son stanche dopo la salita di ieri. Ma la voglia di salire su una cima anche oggi, seppur virtualmente, è stata soddisfatta! E prima o poi salirò sull'altopiano del Puez anche io...le voglio salire tutte!!!
A proprosito di ieri...rispettata la tua tabella di marcia ed in più lo spettro di Broken! ( io non l'ho mai visto) :(
Le Cime del Puez ti aspetttano...
ciao ;)